Firma per le dimissioni e muore davanti all'ospedale: era stato ricoverato dopo una caduta. Indagini sul medico che lo ha lasciato andare
- Postato il 26 giugno 2026
- Di Leggo.it
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Firma per le dimissioni e muore davanti all'ospedale: era stato ricoverato dopo una caduta. Indagini sul medico che lo ha lasciato andare
Ha firmato per le dimissioni ed è morto proprio davanti all'ospedale: è la vicenda che vede protagonista, a Foligno, un anziano di 88 anni. L'uomo - la notizia è...