Figc: Gama 'io vicepresidente? Non parlo di ruoli, sono tante le cose da fare'
- Postato il 22 giugno 2026
- Di Ansa
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Figc: Gama 'io vicepresidente? Non parlo di ruoli, sono tante le cose da fare'
"Non basta un direttore tecnico a risolvere problemi del calcio italiano' Continua a leggere...