Fa il medico in ospedale ma ha la terza media, falsa dottoressa condannata a tre anni
- Postato il 25 giugno 2026
- Cronaca
- Di La Repubblica
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Fa il medico in ospedale ma ha la terza media, falsa dottoressa condannata a tre anni
Aveva visitato ben 160 pazienti al pronto soccorso di Bordighera: dovrà anche pagare 15mila euro di multa Continua a leggere...