Europei di scherma, è oro per l'Italia maschile che batte i padroni di casa della Francia
- Postato il 21 giugno 2026
- Sport
- Di Giornale di Sicilia
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Europei di scherma, è oro per l'Italia maschile che batte i padroni di casa della Francia
Bis d’oro dell’Italia agli europei di scherma di Antony. Gli azzurri del fioretto, nel giorno conclusivo di gare, hanno battuto la Francia in finale 45-22 conquistando il titolo continentale dopo quello vinto dalla squadra femminile ieri sempre contro le padrone di casa transalpine. L’Italia vince anche il medagliere per Nazioni. Continua a leggere...