Ennesimo femminicidio, donna strangolata in casa: fermato il compagno. La tragedia è avvenuta in provincia di Imperia
- Postato il 27 giugno 2026
- Cronaca
- Di Gazzetta del Sud
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Ennesimo femminicidio, donna strangolata in casa: fermato il compagno. La tragedia è avvenuta in provincia di Imperia
Una donna è stata trovata morta in una casa isolata nei boschi di Ceriana, in provincia di Imperia: secondo le prime informazioni la donna, di origine straniera, sarebbe stata strangolata dal compagno, che è già stato fermato e che in questo momento è sotto interrogatorio nella caserma dei carabinieri. Il femminicidio risalirebbe alla serata di ieri. Le indagini sono coordinate dal procuratore... Continua a leggere...