Elena D'Elia: "Ho fatto pace con la solitudine, ma sono troppo orgogliosa per dire come mi sento"
- Postato il 21 giugno 2026
- /Ilsecoloxix/Cultura E Spettacoli
- Di Il Secolo XIX
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Elena D'Elia: "Ho fatto pace con la solitudine, ma sono troppo orgogliosa per dire come mi sento"
La cantautrice, finalista ad Amici di Maria De Filippi, pubblica l'ep Non è mica Fantasia
Continua a leggere...