Ebola, primo caso in Francia: infettato un medico di ritorno dal Congo
- Postato il 24 giugno 2026
- Malattie
- Di Rai News
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Ebola, primo caso in Francia: infettato un medico di ritorno dal Congo
Lo riferisce il ministero della Salute, precisando che si tratta di un medico umanitario Continua a leggere...