Due giovani sorelle lasciano la Bassa e salgono in Lessinia. Saranno albergatrici
- Postato il 22 giugno 2026
- Di Arena
- 2 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Due giovani sorelle lasciano la Bassa e salgono in Lessinia. Saranno albergatrici
Generazione Zeta alla guida di uno degli alberghi più frequentati della Lessinia. In un momento in cui il settore turistico fatica... Scopri di più