Tuttiquotidiani è completamente gratuito. Ogni giorno aggreghiamo notizie da oltre 100 testate e generiamo sintesi AI originali per te. Aiutaci a mantenere il servizio attivo con una piccola donazione, oppure diventa TQ Pro da solo 1€/mese.

Di Napoli: "Approvo Mancini come prossimo ct. Ancelotti sarebbe l'unica alternativa"

  • Postato il 23 giugno 2026
  • Serie A
  • Di TUTTOmercatoWEB
  • 0 Visualizzazioni
  • 1 min di lettura
Di Napoli: "Approvo Mancini come prossimo ct. Ancelotti sarebbe l'unica alternativa"
Di Napoli: "Approvo Mancini come prossimo ct. Ancelotti sarebbe l'unica alternativa"

Nel corso del suo intervento a Maracanà sulla radio di TuttoMercatoWeb, l'ex attaccante Arturo Di Napoli ha parlato dell'elezione di Giovanni Malagò a presidente della FIGC e della possibile scelta Roberto Mancini per il ruolo di prossimo ct. Continua a leggere...

Autore
TUTTOmercatoWEB

Potrebbero anche piacerti