Di Napoli: "Approvo Mancini come prossimo ct. Ancelotti sarebbe l'unica alternativa"
- Postato il 23 giugno 2026
- Serie A
- Di TUTTOmercatoWEB
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Di Napoli: "Approvo Mancini come prossimo ct. Ancelotti sarebbe l'unica alternativa"
Nel corso del suo intervento a Maracanà sulla radio di TuttoMercatoWeb, l'ex attaccante Arturo Di Napoli ha parlato dell'elezione di Giovanni Malagò a presidente della FIGC e della possibile scelta Roberto Mancini per il ruolo di prossimo ct. Continua a leggere...