Di Giuseppe: "Lavorare per il Pineto è come stare alla Juve. Dobbiamo tanto a Tisci"
- Postato il 21 giugno 2026
- Serie C
- Di TUTTOmercatoWEB
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Di Giuseppe: "Lavorare per il Pineto è come stare alla Juve. Dobbiamo tanto a Tisci"
Il direttore sportivo del Pineto Marcello Di Giuseppe ha preso la parola nel corso della conferenza di presentazione del nuovo allenatore Enrico Barilari, sottolineando l'entusiasmo per il progetto societario: "Si riparte più stanchi di come abbiamo lasciato... Continua a leggere...