Di Gennaro: "Ho parlato con Grosso, è carico. E cerco di convincere Antognoni"
- Postato il 23 giugno 2026
- Serie A
- Di TUTTOmercatoWEB
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Di Gennaro: "Ho parlato con Grosso, è carico. E cerco di convincere Antognoni"
Antonio Di Gennaro, ex centrocampista e dirigente oggi commentatore televisivo per il calcio, è intervenuto nelle scorse ore a Radio FirenzeViola, analizzando alcuni degli argomenti principali di casa Fiorentina. Continua a leggere...