Dell'Orco, presidente Olimpia: "Scudetto nel segno di Giorgio Armani. È il titolo delle scelte giuste"
- Postato il 20 giugno 2026
- Di La Gazzetta dello Sport
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Dell'Orco, presidente Olimpia: "Scudetto nel segno di Giorgio Armani. È il titolo delle scelte giuste"
Il presidente del gruppo dopo il 32° titolo: "Poeta grande intuizione per guidare il nuovo ciclo. Ettore Messina ci lascia un patrimonio, sul futuro valuteremo"