De Laurentiis: "In Italia serve un modello NBA: niente burocrazia sugli stadi nuovi e meno club"
- Postato il 22 giugno 2026
- Serie A
- Di TUTTOmercatoWEB
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
De Laurentiis: "In Italia serve un modello NBA: niente burocrazia sugli stadi nuovi e meno club"
Presente negli Stati Uniti per assistere dal vivo ad alcune partite del Mondiale, come ad esempio quella disputata ieri tra Belgio e Iran, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato anche sullo stato attuale del calcio italiano. Continua a leggere...