«Da quando ho divorziato dieci anni fa non frequento più nessuno. Devo tornare a vivere», Angelina Jolie e la fine della storia con Brad Pitt
- Postato il 26 giugno 2026
- Persone
- Di Il Messaggero
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
«Da quando ho divorziato dieci anni fa non frequento più nessuno. Devo tornare a vivere», Angelina Jolie e la fine della storia con Brad Pitt
Dopo anni segnati da sfide personali, dalla crescita dei suoi sei figli e da profondi cambiamenti, Angelina Jolie sente di essere arrivata a una nuova fase della sua vita. L'attrice ha... Continua a leggere...