Tuttiquotidiani è completamente gratuito. Ogni giorno aggreghiamo notizie da oltre 100 testate e generiamo sintesi AI originali per te. Aiutaci a mantenere il servizio attivo con una piccola donazione, oppure diventa TQ Pro da solo 1€/mese.

Cos'è successo all'OM con De Zerbi? Koné: "Mi sono infortunato e aveva i suoi obiettivi"

  • Postato il 19 giugno 2026
  • Serie A
  • Di TUTTOmercatoWEB
  • 0 Visualizzazioni
  • 1 min di lettura
Cos'è successo all'OM con De Zerbi? Koné: "Mi sono infortunato e aveva i suoi obiettivi"
Cos'è successo all'OM con De Zerbi? Koné: "Mi sono infortunato e aveva i suoi obiettivi"

Lunga intervista nelle scorse ore per Ismael Koné, centrocampista che ha completato la sua prima stagione in Serie A con il Sassuolo, dopo che i neroverdi lo avevano acquistato la scorsa estate dall'Olympique Marsiglia dell'ex De Zerbi. Continua a leggere...

Autore
TUTTOmercatoWEB

Potrebbero anche piacerti