Cos'è successo all'OM con De Zerbi? Koné: "Mi sono infortunato e aveva i suoi obiettivi"
- Postato il 19 giugno 2026
- Serie A
- Di TUTTOmercatoWEB
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Cos'è successo all'OM con De Zerbi? Koné: "Mi sono infortunato e aveva i suoi obiettivi"
Lunga intervista nelle scorse ore per Ismael Koné, centrocampista che ha completato la sua prima stagione in Serie A con il Sassuolo, dopo che i neroverdi lo avevano acquistato la scorsa estate dall'Olympique Marsiglia dell'ex De Zerbi. Continua a leggere...