Continui blackout a Torino, problemi in Centro, Vanchiglia, Politecnico e Mirafiori
- Postato il 22 giugno 2026
- Cittadini
- Di Quotidiano Piemontese
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
TORINO – Mentre in Consiglio Comunale si discute della situazione blackout, facendo il punto con Ireti e programmando incontri fissi in Commissione, oggi per Torino è stata una nuova giornata di passione per quanto riguarda i crolli di energia elettrica.
Molte le zona interessate, a macchia di leopardo in città. La situazione più grave in centro e Vanchiglia, dove, in vaste zone, l’energia elettrica manca dalle 15 e alle 18.30 non è ancora tornata. Stessa situazione a Regio Parco e in zona Politecnico.
La corrente è saltata invece intorno alle 17.30 in altre zone della città, da Mirafiori a Borgo Dora, ma sono molteplici e continue le segnalazioni che arrivano e potete continuare a segnalare la mancanza di energia elettrica nei commenti a questo articolo, in modo da riuscire ad avere un panorama più completo e preciso.
L'articolo Continui blackout a Torino, problemi in Centro, Vanchiglia, Politecnico e Mirafiori proviene da Quotidiano Piemontese.