Concessioni idro, Enel: "interlocuzioni in corso con varie Regioni su riassegnazione"
- Postato il 22 giugno 2026
- News | Energia Elettrica
- Di Staffetta Quotidiana
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Concessioni idro, Enel: "interlocuzioni in corso con varie Regioni su riassegnazione"
I sindacati di settore Filctem Cgil, Flaei Cisl e Uiltec UIl hanno incontrato lo scorso 17 giugno i rappresentanti della divisione Enel Egp&TG Italy che hanno fatto il punto sulla situazione dell'Idroelettrico del gruppo con le organizzazioni dei lavoratori.
Enel ha fatto sapere tra le altre c ...
(Energia Elettrica | 22/06/2026)
Continua a leggere...