Comunali Milano, Salvini su primarie Lega: Io il più votato ma conto di fare ministro
- Postato il 22 giugno 2026
- Di Il Mattino
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Comunali Milano, Salvini su primarie Lega: Io il più votato ma conto di fare ministro
(LaPresse) - “Le primarie innanzitutto sono state un bellissimo momento di ascolto e di democrazia, in due giornate fra le più calde dell'anno, però avere 10mila persone...