Chris Martin e Sophie Turner innamorati a Londra: la nuova coppia che fa impazzire i fan
- Postato il 4 novembre 2025
- Di Panorama
- 2 Visualizzazioni

Dopo settimane di rumors, la notizia sembra essere stata ufficializzata: Chris Martin e Sophie Tuner stanno insieme. l cantante dei Coldplay e l’attrice britannica, meglio conosciuta per aver interpretato Sansa in Game of Thrones, sarebbero «usciti insieme alcune volte a Londra» ma tra loro sarebbe già scoccata la scintilla.
«Sophie ha sempre ammirato Chris ed è stata una grande fan sia di lui che della sua musica, molto prima che si conoscessero», ha raccontato una fonte vicina all’attrice a US Weekly. «Sophie ha persino scherzato dicendo che aveva una cotta per lui, quindi è divertente e surreale che alla fine si siano davvero ritrovati legati in modo romantico nella vita reale».
Gli amori passati di Sophie Turner
Prima di Chris Martin, Sophie Turner ha vissuto relazioni molto seguite. Il matrimonio con Joe Jonas, celebrato a sorpresa a Las Vegas nel 2019 e poi in grande stile in Provenza, è durato quattro anni e ha dato vita a due figlie. Dopo la separazione, l’attrice è stata legata all’aristocratico britannico Peregrine Pearson, erede di una delle famiglie più in vista d’Inghilterra. Un rapporto altalenante, interrotto definitivamente la scorsa primavera.
Le ex storiche di Chris Martin
Chris Martin, dal canto suo, ha un passato sentimentale altrettanto noto. Dopo il matrimonio con Gwyneth Paltrow — da cui ha avuto due figli, Apple e Moses — il frontman dei Coldplay è rimasto legato per quasi otto anni a Dakota Johnson. La loro storia, segnata da grande complicità ma anche da differenze di ritmo e visione, si è conclusa lo scorso giugno. Secondo alcune fonti, Dakota avrebbe deciso di allontanarsi perché stanca dei continui rinvii del matrimonio e del desiderio di Chris di mantenere un profilo riservato, lontano dai red carpet di Hollywood.