Catania, buca il contatore del panificio per ridurre la bolletta del 60%: arrestato il titolare
- Postato il 23 giugno 2026
- Di Virgilio.it
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Catania, buca il contatore del panificio per ridurre la bolletta del 60%: arrestato il titolare
Arrestato a Catania il titolare di un panificio per furto aggravato di energia: manomesso il contatore, danno stimato in 8.000 euro. Continua a leggere...