Casini: “Senza preferenze si toglie libertà agli elettori e si alimenta l’antipolitica”
- Postato il 27 giugno 2026
- Politica
- Di La Repubblica
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Casini: “Senza preferenze si toglie libertà agli elettori e si alimenta l’antipolitica”
L’ex presidente della Camera sul Melonellum: “Basta scelte miopi o si rischia l’autodissolvimento”. E sul campo largo: “Per vincere, alla sinistra serve il centro ma il processo sia autonomo” Continua a leggere...