Tuttiquotidiani è completamente gratuito. Ogni giorno aggreghiamo notizie da oltre 100 testate e generiamo sintesi AI originali per te. Aiutaci a mantenere il servizio attivo con una piccola donazione, oppure diventa TQ Pro da solo 1€/mese.

Caldo, condizionatore a 20 o a 26 gradi? Quanto si risparmia in bolletta

  • Postato il 26 giugno 2026
  • Economia
  • Di La Repubblica
  • 2 Visualizzazioni
  • 1 min di lettura
Caldo, condizionatore a 20 o a 26 gradi? Quanto si risparmia in bolletta
Caldo, condizionatore a 20 o a 26 gradi? Quanto si risparmia in bolletta

Lo studio di Papernest evidenzia le differenze tra un dispositivo in classe A+++ e uno in classe G: con un apparecchio efficiente si spende la metà, anche dovendo raffrescare una superficie di 50 metri quadrati in più Continua a leggere...

Autore
La Repubblica

Redazione

Potrebbero anche piacerti