Caldo, condizionatore a 20 o a 26 gradi? Quanto si risparmia in bolletta
- Postato il 26 giugno 2026
- Economia
- Di La Repubblica
- 2 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Caldo, condizionatore a 20 o a 26 gradi? Quanto si risparmia in bolletta
Lo studio di Papernest evidenzia le differenze tra un dispositivo in classe A+++ e uno in classe G: con un apparecchio efficiente si spende la metà, anche dovendo raffrescare una superficie di 50 metri quadrati in più Continua a leggere...