Brusco: "Il reggae è la parte dell'anima che mi fa sorridere"
- Postato il 27 giugno 2026
- /Ilsecoloxix/Cultura E Spettacoli
- Di Il Secolo XIX
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Brusco: "Il reggae è la parte dell'anima che mi fa sorridere"
Il cantautore romano pubblica l'album "Croccante", coraggioso e inappuntabile. La videointervista di Renato Tortarolo
Continua a leggere...