Boissano si prepara alla “Castagnata di Halloween” di domenica 26 ottobre

  • Postato il 17 ottobre 2025
  • 0 Copertina
  • Di Il Vostro Giornale
  • 6 Visualizzazioni
Castagnata e nuovo presidente della Proloco a Sampierdarena e San Teodoro

Boissano. Torna uno degli appuntamenti più attesi dell’autunno: la “Castagnata di Halloween”, organizzata dalla Pro Loco Boissano APS con il patrocinio del Comune di Boissano e la collaborazione di Conad.

L’evento si terrà domenica 26 ottobre 2025 presso l’Area Sagra di Via Marici, per una giornata all’insegna del buon cibo, della tradizione e del divertimento per grandi e piccoli.

A partire dalle ore 12:00 apriranno gli stand gastronomici con un ricco menù autunnale: polenta con salsiccia o gorgonzola; ravioli al ragù; salamelle alla piastra; tomino alla piastra; patatine fritte e crostate di produzione locale.

Dalle 14 inizierà la gran festa con castagne (caldarroste) frittelle di mele e vin brulè, accompagnati da musica, dj set e animazione per i bambini, che potranno divertirsi anche con il trucca bimbi gratuito a tema Halloween.

Un pomeriggio di allegria, sapori e colori d’autunno per tutta la famiglia, nel segno della convivialità e della tradizione. L’invito è aperto a tutti: Boissano vi aspetta domenica 26 ottobre per festeggiare insieme la Castagnata di Halloween.

Autore
Il Vostro Giornale

Potrebbero anche piacerti