Bielsa fuori controllo dopo il ko contro la Spagna. Urla alla giornalista nel post: "Sbrigati!"
- Postato il 27 giugno 2026
- Mondiali 2026
- Di TUTTOmercatoWEB
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Bielsa fuori controllo dopo il ko contro la Spagna. Urla alla giornalista nel post: "Sbrigati!"
Marcelo Bielsa non cerca alibi dopo la clamorosa eliminazione dell'Uruguay dal Mondiale. Continua a leggere...