Bentornati al Sud, Alessandro Siani e Claudio Bisio sul set: folla alla casa comunale di Santa Maria di Castellabate
- Postato il 20 giugno 2026
- Di Il Mattino
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Bentornati al Sud, Alessandro Siani e Claudio Bisio sul set: folla alla casa comunale di Santa Maria di Castellabate
Un'altra giornata di riprese a Castellabate per il set di “Bentornati al Sud”. Le telecamere si sono accese all'interno della Casa comunale, nella frazione di Santa Maria,...