Tuttiquotidiani è completamente gratuito. Ogni giorno aggreghiamo notizie da oltre 100 testate e generiamo sintesi AI originali per te. Aiutaci a mantenere il servizio attivo con una piccola donazione, oppure diventa TQ Pro da solo 1€/mese.

Bentornati al Sud, Alessandro Siani e Claudio Bisio sul set: folla alla casa comunale di Santa Maria di Castellabate

  • Postato il 20 giugno 2026
  • Di Il Mattino
  • 0 Visualizzazioni
  • 1 min di lettura
Bentornati al Sud, Alessandro Siani e Claudio Bisio sul set: folla alla casa comunale di Santa Maria di Castellabate
Bentornati al Sud, Alessandro Siani e Claudio Bisio sul set: folla alla casa comunale di Santa Maria di Castellabate

Un'altra giornata di riprese a Castellabate per il set di “Bentornati al Sud”. Le telecamere si sono accese all'interno della Casa comunale, nella frazione di Santa Maria,...
Continua a leggere...

Autore
Il Mattino

Potrebbero anche piacerti