Beni pubblici, i Riformatori Sardi: «Uso discrezionale da parte dell'Amministrazione»
- Postato il 22 giugno 2026
- Di Unione Sarda
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Beni pubblici, i Riformatori Sardi: «Uso discrezionale da parte dell'Amministrazione»
L’opposizione critica l’utilizzo di villa Maria Pia come sede istituzionale, spazio per eventi e foresteria e denuncia disparità nella gestione dell’impianto sportivo