Belgio, Lukaku: "Ci facciamo prendere troppo dall'emozione. Io? Ho giocato bene"
- Postato il 21 giugno 2026
- Serie A
- Di TUTTOmercatoWEB
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Belgio, Lukaku: "Ci facciamo prendere troppo dall'emozione. Io? Ho giocato bene"
Nel post partita della sfida tra Belgio e Iran terminata per 0-0 ha parlato ai media della FIFA l’attaccante della formazione europea e del Napoli, Romelu Lukaku. Continua a leggere...