Bedin: "Serve il decreto crescita, ma soprattutto un decreto giovani. Malagò un riferimento"
- Postato il 22 giugno 2026
- Serie A
- Di TUTTOmercatoWEB
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Bedin: "Serve il decreto crescita, ma soprattutto un decreto giovani. Malagò un riferimento"
In occasione delle elezioni per la presidenza della FIGC, ha parlato Paolo Bedin, numero uno della Lega Serie B: “Ci troviamo qui oggi in conseguenza di due fatti molto dolorosi: la mancata qualificazione ai Mondiali e le dimissioni di Gravina. Continua a leggere...