«Basta cattiverie social, siete mai stati adolescenti?». Lo sfogo della mamma di Lorenzo Benin, morto nell'incidente di Senago
- Postato il 24 giugno 2026
- Persone
- Di Il Messaggero
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
«Basta cattiverie social, siete mai stati adolescenti?». Lo sfogo della mamma di Lorenzo Benin, morto nell'incidente di Senago
«Sono Alessandra, la mamma di Lorenzo Benin, per tutti Lollo, e ne sono fiera. Diciassette anni di gioia, quasi diciotto». Con queste parole Alessandra Calderaro, la mamma di Lorenzo... Continua a leggere...