Tuttiquotidiani è completamente gratuito. Ogni giorno aggreghiamo notizie da oltre 100 testate e generiamo sintesi AI originali per te. Aiutaci a mantenere il servizio attivo con una piccola donazione, oppure diventa TQ Pro da solo 1€/mese.

«Basta cattiverie social, siete mai stati adolescenti?». Lo sfogo della mamma di Lorenzo Benin, morto nell'incidente di Senago

  • Postato il 24 giugno 2026
  • Persone
  • Di Il Messaggero
  • 0 Visualizzazioni
  • 1 min di lettura
 «Basta cattiverie social, siete mai stati adolescenti?». Lo sfogo della mamma di Lorenzo Benin, morto nell'incidente di Senago
«Basta cattiverie social, siete mai stati adolescenti?». Lo sfogo della mamma di Lorenzo Benin, morto nell'incidente di Senago

«Sono Alessandra, la mamma di Lorenzo Benin, per tutti Lollo, e ne sono fiera. Diciassette anni di gioia, quasi diciotto». Con queste parole Alessandra Calderaro, la mamma di Lorenzo... Continua a leggere...

Autore
Il Messaggero

Potrebbero anche piacerti