Bagnaia riparte dall'Aprilia: contratto fino al 2030, farà coppia con Bezzecchi
- Postato il 25 giugno 2026
- Motogp
- Di Corriere dello sport
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Bagnaia riparte dall'Aprilia: contratto fino al 2030, farà coppia con Bezzecchi
Il torinese pronto a chiudere con la Ducati e ripartire con la casa di Noale Continua a leggere...