Auto vandalizzate in quota: "Ora gli escursionisti non salgono più in vetta"
- Postato il 24 giugno 2026
- Di La Nazione
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Auto vandalizzate in quota: "Ora gli escursionisti non salgono più in vetta"
L’allarme dei gestori dei rifugi dopo il raid contro le macchine degli ambientalisti