Arrivano le compensazioni per la centrale di cogenerazione di Rivoli, ma a distanza di due anni i residenti rimangono arrabbiati
- Postato il 20 giugno 2026
- Di TorinoToday.it
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Arrivano le compensazioni per la centrale di cogenerazione di Rivoli, ma a distanza di due anni i residenti rimangono arrabbiati
Il comitato spontaneo ritira il ricorso amministrativo: "Impossibile ottenere più di così, senza di noi si sarebbe costruita comunque"