Arrestato automobilista dopo la morte dell’agente della polizia locale: aveva l’obbligo di firma
- Postato il 23 giugno 2026
- Cronaca
- Di Notizie.it
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Arrestato automobilista dopo la morte dell’agente della polizia locale: aveva l’obbligo di firma
Agente della Polizia Locale morto inseguendo un SUV fuggito a un posto di blocco a Milano: arrestato il conducente, un 27enne albanese.
Leggi tutto Arrestato automobilista dopo la morte dell’agente della polizia locale: aveva l’obbligo di firma su Notizie.it.
Continua a leggere...