Arera, da luglio bolletta elettrica vulnerabili +4,6%
- Postato il 25 giugno 2026
- News | Energia Elettrica
- Di Staffetta Quotidiana
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Arera, da luglio bolletta elettrica vulnerabili +4,6%
Nel terzo trimestre del 2026, la bolletta elettrica per il 'cliente tipo' vulnerabile servito in Maggior Tutela aumenterà del 4,6% rispetto al trimestre precedente a 31,63 centesimi di euro per kWh tasse incluse. L'aggiornamento, comunicato oggi da Arera, riguarda unicamente i circa 3 milioni di cli ...
(Energia Elettrica | 25/06/2026)
Continua a leggere...