Angelina Jolie: "Il divorzio mi ha un po' spezzata, non ho più frequentato nessun uomo"
- Postato il 24 giugno 2026
- Di La Gazzetta dello Sport
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Angelina Jolie: "Il divorzio mi ha un po' spezzata, non ho più frequentato nessun uomo"
Durante una nuova intervista, Angelina Jolie ha raccontato che non ha più avuto relazioni da quando ha divorziato 10 anni fa: "mi sono concentrata sulla famiglia"