Andrea Loro e la Tezenis, si va avanti: «Che emozione i playoff. Ramagli? Una fortuna»
- Postato il 23 giugno 2026
- Di Arena
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Andrea Loro e la Tezenis, si va avanti: «Che emozione i playoff. Ramagli? Una fortuna»
Nessun dubbio. O quasi. Andrea Loro giocherà a Verona anche nella prossima stagione in Serie A. Manca ancora la firma definitiva sul... Scopri di più