Anche il lupo... va a scuola: "Nessuna emergenza"
- Postato il 20 giugno 2026
- Di La Nazione
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Anche il lupo... va a scuola: "Nessuna emergenza"
Incontro al centro sociale di via Verdi promosso dal comitato di quartiere. Alcune settimane fa un residente ha scattato la foto, all’alba, nel giardinetto.