Ambulatorio di Ematologia dell'ospedale di Lagonegro chiuso da oltre un anno: "pronti a mobilitazione"
- Postato il 23 giugno 2026
- Di Basilicata24
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Ambulatorio di Ematologia dell'ospedale di Lagonegro chiuso da oltre un anno: "pronti a mobilitazione"
Le sezioni del Tribunale per i diritti del Malato di Lagonegro e Lauria chiedono riapertura urgente: pazienti dell'area Sud costretti a recarsi a Potenza