Tuttiquotidiani è completamente gratuito. Ogni giorno aggreghiamo notizie da oltre 100 testate e generiamo sintesi AI originali per te. Aiutaci a mantenere il servizio attivo con una piccola donazione, oppure diventa TQ Pro da solo 1€/mese.

Alex Schwazer si sfoga sui social: "Sono innocente, ma stavolta non mi difenderò. Non ho la forza"

  • Postato il 24 giugno 2026
  • Sport
  • Di Gazzetta del Sud
  • 0 Visualizzazioni
  • 1 min di lettura
Alex Schwazer si sfoga sui social: "Sono innocente, ma stavolta non mi difenderò. Non ho la forza"
Alex Schwazer si sfoga sui social: "Sono innocente, ma stavolta non mi difenderò. Non ho la forza"

« Sono innocente, non ho assunto Epo nè altre sostanze dopanti, ma stavolta non mi difenderò, non ho la forza e l’energia per farlo . Ora le mie priorità sono la famiglia, la mia salute ed il lavoro. Non ho nè l’intenzione nè l’energia per ripetere le battaglie legali che ho affrontato e sostenuto dopo l’ingiusta ed infondata accusa di positività prima delle Olimpiadi di Rio, battaglie... Continua a leggere...

Autore
Gazzetta del Sud

Potrebbero anche piacerti