Alex Schwazer ancora nei guai per doping: “Non ho più voglia di lottare”
- Postato il 22 giugno 2026
- Atletica
- Di Rai News
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Alex Schwazer ancora nei guai per doping: “Non ho più voglia di lottare”
Trovata eritropoietina nei suoi campioni dopo una gara a Francoforte: “Mai assunto quella sostanza, non so come sia finita lì” Continua a leggere...