Alessandra Priante si dimette dalla presidenza dell’Enit
- Postato il 26 giugno 2026
- Enti, Istituzioni E Territorio
- Di TravelQuotidiano
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Alessandra Priante si dimette dalla presidenza dell’Enit
La presidente dell’Enit Alessandra Priante lascia la presidenza dell’Enit con una lettera che pubblichiamo. «Ho comunicato al ministro del turismo Gianmarco Mazzi e ai componenti del mio consiglio di amministrazione la decisione di concludere il mio percorso alla presidenza di Enit, al termine di due anni che restano tra i più intensi della mia vita [...]→ Continua a leggere...