Alemanno esce da Rebibbia tra i cori: "Io in cella da innocente"
- Postato il 24 giugno 2026
- Di Ansa
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Alemanno esce da Rebibbia tra i cori: "Io in cella da innocente"
L'ex sindaco e leader di Indipendenza: "Carceri vergogna della Repubblica, scriverò a Nordio" Continua a leggere...