Al cimitero di Garlasco con 37 gradi, 56enne muore per un malore
- Postato il 24 giugno 2026
- Di Ansa
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Al cimitero di Garlasco con 37 gradi, 56enne muore per un malore
Si è accasciato davanti alla tomba dei suoi genitori, non aveva problemi di cuore Continua a leggere...