Aggressione in tramvia, la rabbia dei conducenti: “Non possiamo più lavorare tranquilli"
- Postato il 24 giugno 2026
- Di La Nazione
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Aggressione in tramvia, la rabbia dei conducenti: “Non possiamo più lavorare tranquilli"
La nota di Filt Cgil, Fit Cisl, Uil Trasporti e Fiasa Cisl dopo l'episodio di ieri sera che ha visto un uomo dare in escandescenze a bordo del mezzo