Ad Ankara 220 pellegrini bergamaschi in preghiera per la pace: «Togliamo l’odio dal nostro cuore»
- Postato il 26 giugno 2026
- Di Eco di Bergamo
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Ad Ankara 220 pellegrini bergamaschi in preghiera per la pace: «Togliamo l’odio dal nostro cuore»
Il Vescovo durante il pellegrinaggio ha celebrato la Messa nella Nunziatura apostolica: «Il perdono è sorgente di pace, non lasciamoci contagiare dalla violenza». È stato ricordato il contributo di Papa Giovanni XXIII nel salvare migliaia di ebrei. Lasciata la capitale, primi assaggi di Cappadocia, tra laghi salati, scenari mozzafiato e città sotterranee.