Abete: "Farmi indietro perché ho meno voti di Malagò? La democrazia è un'altra cosa"
- Postato il 22 giugno 2026
- Serie A
- Di TUTTOmercatoWEB
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Abete: "Farmi indietro perché ho meno voti di Malagò? La democrazia è un'altra cosa"
“Tutto dipende dal consiglio federale, senza di esso il presidente non riesce a governare”. Continua a leggere...