“Abbiamo vinto le elezioni”. E poi che ve ne fate della Sicilia?
- Postato il 21 giugno 2026
- Politica
- Di LiveSicilia.it
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Che ve ne fate della Sicilia? Smorfiando la mitologica domanda di Togliatti a Pajetta, intorno alla 'conquista' della Prefettura di Milano, viene in ..
Articolo “Abbiamo vinto le elezioni”. E poi che ve ne fate della Sicilia? su LiveSicilia.it.