Tuttiquotidiani è completamente gratuito. Ogni giorno aggreghiamo notizie da oltre 100 testate e generiamo sintesi AI originali per te. Aiutaci a mantenere il servizio attivo con una piccola donazione, oppure diventa TQ Pro da solo 1€/mese.

A Torino qualcuno ha rubato la statua della Madonna dal cortile della parrocchia San Paolo

  • Postato il 24 giugno 2026
  • Cronaca
  • Di Quotidiano Piemontese
  • 0 Visualizzazioni
  • 1 min di lettura
A Torino qualcuno ha rubato la statua della Madonna dal cortile della parrocchia San Paolo

TORINO – I furti ormai – e purtroppo – sono all’ordine del giorno. Di tutti i tipi, anche.

Al punto che dalla Circoscrizione 5 della Città di Torino arriva una segnalazione che lascia perplessi: un cittadino ha segnalato il furto della statua della Madonna collocata nel cortile della Parrocchia San Paolo di Barriera Lanzo, all’angolo tra via Berrino e via Paris.

A denunciare quanto successo nella notta, accogliendo l’appello del cittadino, è  Carmela Ventra, consigliera di Circoscrizione 5, che sui social – con tanto di foto – scrive:

Ormai è difficile trovare le parole per descrivere la situazione che molti cittadini si trovano a vivere quotidianamente

Episodi come questo alimentano un crescente senso di amarezza e preoccupazione per il degrado e la sicurezza del territorio.

Non voglio essere blasfema e lo dico davvero in maniera molto sentita…

Solo un Miracolo ci può salvare.

È stata sempre la Ventra a segnalare l’apparizione sul marciapiede di via Principe d’Anhalt, in Borgo Vittoria, a Torino, di un frigorifero. Pieno di cibo. 

L'articolo A Torino qualcuno ha rubato la statua della Madonna dal cortile della parrocchia San Paolo proviene da Quotidiano Piemontese.

Autore
Quotidiano Piemontese

Potrebbero anche piacerti