A 15 anni lavorava in nero in un cantiere in Calabria: denuncia e maxi sanzione per il titolare
- Postato il 20 giugno 2026
- Di Zoom24
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
A 15 anni lavorava in nero in un cantiere in Calabria: denuncia e maxi sanzione per il titolare
I carabinieri di Cirò, con l'Ispettorato del Lavoro (NIL) di Crotone e il coordinamento della procura diretta da Guarascio, hanno eseguito...